Dal 1936...

...un connubio fra tradizione e innovazione

Nel cuore della Toscana si tramanda da tre generazioni l’arte nel creare preziosi e unici manufatti di rara bellezza

AGOSTINI FIRENZE ha le sue radici nella tradizione dell'alto artigianato toscano. Nel 1936 Armando Agostini fondò questa realtà con autentica passione che si è tramandata nel tempo fino agli anni settanta con il figlio Paolo con la produzione di coperte di lusso di lana iniziando la collaborazione con importanti architetti ed introducendo il brand in importanti mercati quali Stati Uniti, Paesi Arabi ed Estremo Oriente

Da fine degli anni ottanta sino alla generazione attuale la produzione si è concentrata principalmente in biancheria per la casa dal gusto contemporaneo e raffinato.

Il continuo utilizzo di filati pregiati, tessuti nobili, ricami preziosi ha reso il marchio Agostini Firenze unico ed originale.

Le collezioni sono ispirate oggi come ieri ai valori della tradizione e dell'innovazione tecnica e stilistica che hanno permesso di conquistare la ficucia dei clienti in tutto il mondo.

Oggi siamo presenti oltre che nei migliori negozi tessili italiani anche in importanti mercati esteri di riferimento quali Medio Oriente, est Europa, Asia.

Agostini Firenze
Tutti i diritti riservati.
Via della Costaglia 152A - 51039 Quarrata (PT) Italia
Partita IVA e C.F.: 01680890975 - REA CCIAA Pistoia N.158628